E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

RE-CULT Reprogramming Culture

 

 

Domanda di partecipazione RE-CULT

Attraverso questo form è possibile fare domanda di partecipazione al corso RE-CULT - Reprogramming Culture. È possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 14:00 del 10 gennaio 2022.

Il corso, della durata di 12 ore si terrà online, in inglese, nei mesi di gennaio e febbraio 2022, ed è rivolto a studenti e studentesse dell’Università di Cagliari che seguiranno nel corrente anno accademico, o hanno seguito nell’anno accademico 2020/2021, uno tra i seguenti corsi:

Semiotica delle lingue e dei linguaggi

Semiotica delle formazioni culturali

Semiotica della comunicazione contemporanea

Semiotica culturale

Obiettivo del corso è quello di far acquisire ai partecipanti conoscenze di base, sia teoriche che metodologiche, nell’analisi della comunicazione politico-sociale contemporanea nonché competenze di applicazione empirica e di elaborazione digitale dei contenuti scaturiti dall’analisi. Gli studenti contribuiranno inoltre allo sviluppo di un archivio multimediale digitale orientato allo sviluppo di una critica dei fenomeni culturali rilevanti. Cinque tra gli studenti di Unica che parteciperanno e concluderanno con successo il corso avranno la possibilità di partecipare ad una settimana di mobilità a Potsdam a Luglio 2022.

Ci sono 9 domande in questa indagine.

Questo modulo è pubblicato e gestito dall'Università degli Studi di Cagliari. I vostri dati saranno gestiti e utilizzati per la sola iscrizione ai corsi di lingue e non saranno utilizzati per alcun altro scopo. 

Le attività del corso saranno registrate. Riceverete una notifica dell'avvio della registrazione attraverso almeno una delle seguenti modalità: un messaggio da parte di EDUC, un messaggio da parte dei docenti del corso o attraverso gli indicatori di registrazione presenti sulla piattaforma di streaming. Prendendo parte alle attività registrate si autorizza all'utilizzo della propria immagine e voce per le finalità del corso stesso e per EDUC. Le lezioni registrate verranno messe a disposizione esclusivamente sulla piattaforma Moodle EDUC. In virtù del fatto che le lezioni saranno tenute in live streaming è possibile disabilitare il proprio microfono e la propria webcam nel caso si decida di non permetterne la registrazione.  

È possibile visionare l'intera informativi sulla privacy attraverso il presente link

 

 Università degli Studi di Cagliari